18 ago - Gessate
Eurointerim
Categoria: TECNICA E PROGETTAZIONE Luogo di lavoro: Gessate (MI)
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI)ricerca per prestigiosa Azienda Multinazionale operante nelSettore Elettronicoun profilo qualificato da inserire all'interno della Funzione Ricerca e Sviluppocon mansione di:
PROGETTISTA / PROJECT ENGINEER AMBITO ELETTRONICO - SENSORI DI PRESSIONE
La figura diPROGETTISTA / PROJECT ENGINEER AMBITO ELETTRONICO - SENSORI DI PRESSIONE opererà all'interno dell'R&D; con responsabilità dirette sulle attività di sviluppo prodotto, industrializzazione e supporto tecnico alla produzione.La risorsa agirà come responsabile tecnico di progetto coordinando le attività di sviluppo ed industrializzazione delle linee di prodotto aziendali.
Descrizione delle attività: Ilcandidato, a diretto riporto dell' R&D; Manger, si occuperà di :
- Progettazione e sviluppo di sensori di pressione dalla richiesta del Cliente (feasibility) al rilascio in produzione.
- Supporto tecnico alla fase di industrializzazione e trasferimento in produzione
- Supporto alle attività di prototipazione e test funzionali
- Redazione e revisione della documentazione tecnica (e.g. disegni, specifiche, distinte base)
- Supporto per la progettazione delle attrezzature di produzione
Skills & Experience:
I requisiti per ricoprire con successo la mansione diPROGETTISTA / PROJECT ENGINEER AMBITO ELETTRONICO - SENSORI DI PRESSIONE sono:
- Diploma in elettronica/elettrotecnica o laurea in Ingegneria elettronica o esperienze lavorative equivalenti
- È preferibile eventuale esperienza in contesti industriali strutturati (e.g. EMS, sensoristica, automazione)
- Conoscenza di CAD meccanici 3D (SolidWorks, Creo, Inventor o equivalenti)
- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici
- Inglese tecnico (scritto e parlato)
Tipo di assunzione: Si offre contratto diretto a tempo indeterminato
Retribuzione: Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria + 14ma extracontrattuale e T
19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora
19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia
19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc
19 ago - Tortolì
bonaria