Ditte di catering

18 ago - Metanopoli
Cronoshare.it

Salve
La nostra richiesta è un pò diversa dal servizio spot
Vorremmo trovare un partner locale san donato milanese che accetti buoni pasto aziendali per servizio fornitura del pranzo presso gli uffici di san donato milanese con un ordine settiamanale per un determinato numero di lavoratori di un innovation hub per un accordo annuale con la società che gestisce lo spazio privato.
Siamo una realtà particolare che ha deciso di non attivare servizio della mensa per collaborare con un fornitore locale che sia in grado di soddisfare le esigenze particolari di un pubblico sempre più variegato e con esigenze diverse.
Il nostro modello di business si basa sullo sviluppo di un ecosistema di partner che collabora per lo sviluppo di un ecosistema circolare dove tutti i soggetti coinvolti hanno un vantaggio economico:



infatti potremmo fornire servizi di marketing avanzato alla stessa società fornitrice del servizio di catering personalizzato per 5 giorni alla settimana per ogni i giorni lavorativi contratto annuale.
Restiamo in attesa di un gentile riscontro per una prima quotazione di massima

-
- Tipo di evento Innovation hub
- Tipologia di catering richiesto Servizio ristorazione continuativo
- Numero degli invitati 51-100
- Hai bisogno di servizi extra? Servizio a domicilio continuativo
- Invitati con allergie o intolleranze? Celiaci, intolleranti al lattosio, intolleranti al fruttosio, allergici ai frutti secchi
- Data dell'evento ,
- Orario dell'evento 2 ore alle 13:00 pm

Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo

Pizzaiolo

19 ago - Ponte San Pietro
Ristorante Mora

ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4

19 ago - centro storico di San Salvo
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ditte di catering / metanopoli

Badante convivente 30h settimanali

19 ago - Brindisi
Armonia Soc Coop Soc

Badante per compagnia notturna

19 ago - Tortolì
bonaria