Permanent Consultant (area Verona)

19 ago - Venezia
Altro

Manpower Perment Professional Le persone rappresentano la nostra risorsa più importante. Ci impegniamo a sostenere un sano equilibrio tra vita privata e lavorativa e a creare un contesto di lavoro dinamico. Insieme a te vogliamo continuare ad essere artefici di un ambiente di lavoro stimolante, smart edinclusivo.
SIAMO CERTI CHE… Se sei una persona intraprendente, appassionata, alla ricerca di nuove sfide.
Se non ti stanchi mai di imparare e ti piace essere focalizzat* sugli obiettivi.
Se ti piace gestire la complessità e il continuo cambiamento ed hai una spiccata propensione al «pensiero laterale».
Se sei un ottimo giocatore individuale, ma non perdi di vista i tuoi obiettivi di team.
ALLORA QUESTO POTREBBE ESSERE IL TUO NUOVO RUOLO:
PERMANENT CONSULTANT per la Divisione MANPOWER PROFESSIONAL Avrai così l’obiettivo di assicurare attività di sviluppo commerciale e consulenziale di Ricerca e Selezione di personale.
Ti occuperai di reclutamento, campagne di attraction, employer branding, assessment di gruppo ed individuali, selezione di candidati, mappature, salary benchmark e placement.
ALCUNE COMPETENZE CHE RICHIEDIAMO: passione per Ricerca & Selezione
esperienza di almeno 2/3 anni in qualità di Recruiter (preferibilmente sedi profili middle).




attitudine o esperienza consulenziale nella vendita di servizi
conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
buona conoscenza della lingua inglese
digital & social network skills
COSA OFFRIAMO? In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica i nostri standards: Clarity, Care, Grow .
Entrerai a far parte di un gruppo multinazionale riconosciuto, per il quattordicesimo anno, tra le “World’s Most Ethical Companies”. ManpowerGroup ha inoltre certificato il proprio impegno per la Responsabilità Sociale attraverso la certificazione eticaSA8000®, a garanzia di standard oggettivi e misurabili.
Il nostro non è solo uno slogan: crediamo nel talento!!
RAL € 28.000 - € 35.000
Per il ruolo è prevista la partecipazione a un sistema di retribuzione variabile la cui eventuale erogazione dipenderà dal raggiungimento degli obiettivi ad essa connessi, Autovettura aziendale in uso promiscuo con trattenuta del valore in busta paga, Buoni pasto, Assicurazione infortuni Extra-Professionali, Modalità di lavoro ibrida.

#J-18808-Ljbffr

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per permanent consultant (area verona) / venezia

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology