Merchandise Assistant - Categorie Protette L. 68/99

19 ago - Milano
Altro

TJX è il piu' grande retailer off-price di abbigliamento e articoli per la casa a livello mondiale. I nostri marchi retail, presenti in nove paesi, includono TJ Maxx, Marshalls, Winners, HomeGoods, Sierra, TK Maxx e Homesense.

Una parte fondamentale della nostra azienda è rappresentata dai Global Buying Offices , dove i buyer residenti esplorano e acquistano dai mercati regionali alla ricerca di articoli interessanti per i nostri negozi.

I Global Buying Offices in Europa sono presenti in Italia, Regno Unito e Portogallo , con collaboratori anche in Polonia, Paesi Bassi e Spagna .

Responsabilità principali / Merchandise Assistant - Categorie Protette L. 68/99

Supportare i Buyer nella preparazione della Market Week

Supportare i Buyer nella stesura e aggiornamento degli ordini d'acquisto

Gestire e monitorare in modo efficiente i campioni di prodotto

Fornire supporto operativo durante la Market Week, fungendo da punto di contatto per fornitori e partner.

Mantenere aggiornate le informazioni sui fornitori e occuparsi dell'archiviazione documentale.

Gestire le attività amministrative quotidiane del team.





Partecipare agli appuntamenti chiave per supportare la stesura degli ordini e contribuire attivamente alle decisioni di acquisto.

Supportare i Buyer nella preparazione di style out, incontri strategici e presentazioni.

Possibilità di trasferte, in base alle necessità aziendali.

Appartenenza alle categorie protette - L. 68/99

Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel.

Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Proattività e ottime capacità comunicative in un contesto internazionale, con interazioni quotidiane con le sedi estere.

Capacità organizzative e gestione efficace delle priorità

Siamo orgogliosi dei nostri successi passati, ma è il futuro a entusiasmarci di più. Ci impegniamo a offrire opportunità di crescita, riconoscimento e un pacchetto retributivo e di vantaggi competitivo. Condividi la nostra voglia di pensare in grande e in modo audace, e diventa parte del nostro futuro. Candidati ora.

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per merchandise assistant - categorie protette l. 68/99 / milano

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology