Function/Business Analyst

19 ago - Milano
NTT DATA Europe u0026 Latam

Stiamo cercando Analisti funzionale e/o Analisti di Business esperti in ambito Revenue Assurance da inserire nel nostro centro di competenza Billing & Revenue Management. Qui potranno valorizzare le proprie conoscenze partecipando a progetti di rilevanza significativa in diversi ambiti all'interno di un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante.

Lavoreranno in team strutturati e a contatto con figure senior, in un'ottica di garantire i servizi di funzionamento in ambito Revenue Assurance dove parteciperanno in prima persone alle attività di Execution, Governance & Issue Management con rapporto diretto con gli utenti finali.

Assicureranno la progettazione e la realizzazione dei nuovi perimetri di controllo attraverso analisi tecnico/funzionali e condivisioni con le linee utente.

Parteciperanno attivamente alle fasi di risk-assessment sulle revenue-chain al fine di valutare ed espandere la coverage dei processi di business in ambito Revenue Assurance.

Required Skills





3/5 anni di esperienza come analista funzionale in ambito billing e/o revenue assurance, maturata preferibilmente in contesti consulenziali.

Conoscenze di business e metodologie di Revenue Assurance

TM Forum

Issue Management

Risk Assessment

Control Model Design

Conoscenze funzionali e di processo

Conoscenze funzionali e di processo

Processi di business in ambito Telco con focus :

Order To Cash

Order To Bill

Bill To Cash

Processi di fatturazione in ambito Telco.

Processi di Revenue Assurance e Bill Audit

Analisi dati

Conoscenze tecniche (nice to have)

Programmazione: PL/SQL

Database: Oracle, MySQL

Ambienti Cloud (Azure, GCP, Oracle OCI)

Sistema operativo Linux

Strumenti e metodologie di GENAI

Linguaggi di programmazione (Java, Python)

Conoscenza della lingua inglese minimo livello B1.

Sede di lavoro : ROMA; Pisa, Napoli, Milano

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per function/business analyst / milano

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology