Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista / massafra

Farmacista

Pubblicato il 19-08-2026 - FARMACIe MICCOLI in Massafra

La persona che ricoprirà il ruolo di Farmacista con sede di lavoro a Massafra.

Nel quotidiano si occuperà della dispensazione di medicinali e dispositivi medici, dell’interpretazione delle prescrizioni e della verifica delle terapie, garantendo sicurezza e correttezza nelle forniture.

Il/la farmacista fornirà consulenza personalizzata alle persone assistite, illustrando modalità di assunzione, possibili interazioni e norme di corretta conservazione dei farmaci. Tra le attività rientrano anche la gestione del magazzino, il controllo delle giacenze e delle scadenze, l’ordine dei prodotti e la cura dell’esposizione in reparto. È previsto il supporto a campagne di prevenzione, iniziative di educazione sanitaria e alla comunicazione con la clientela, anche in coordinamento con i canali digitali della farmacia.





- La persona candidata deve essere laureata in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ed essere abilitata all’esercizio della professione con iscrizione all’Ordine dei Farmacisti.
- Si richiedono solide conoscenze di farmacologia, normativa farmaceutica e dispositivi medici, con attenzione alla sicurezza delle terapie e alla tutela della salute pubblica.
- È notevole possedere buone capacità comunicative, ascolto attivo e orientamento al servizio alla persona, con attitudine alla consulenza e all’educazione sanitaria.
- Costituiscono titolo preferenziale esperienza precedente in farmacia territoriale, dimestichezza con software gestionali di farmacia, capacità di lavoro in team e flessibilità negli orari.
- È gradita la conoscenza di basi di marketing farmaceutico, gestione del reparto commerciale e capacità di utilizzo di strumenti digitali per la relazione con l’utenza (ad esempio messaggistica istantanea).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Pizzaiolo
2026-08-19 09:40:37 - Ristorante Mora - Ponte San Pietro
Cercasi pizzaiolo da martedì a domenica solo serale 17:30 22:30 . Inviare curriculum. [...]
ADDETTO/A ALLA CERNITA Cod. 4
2026-08-19 09:40:34 - Synergie Italia - centro storico di San Salvo
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro filiale di Termoli, è alla ricerca per azienda cliente del settore alimentare di un/una ADDETTO/A CERNITA - SETTORE ALIMENTARE La risorsa si occuperà della selezion [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista / massafra

Badante convivente 30h settimanali
2026-08-19 09:40:29 - Armonia Soc Coop Soc - Brindisi
CERCHIAMO BADANTE PART-TIME - BRINDISI (BR) Assistenza per un uomo di 47 anni con Sindrome di Down, indipendente e socievole. Luogo di lavoro: Brindisi (BR) Offerta di lavoro: Contratto di convivenza par [...]
Badante per compagnia notturna
2026-08-19 09:40:25 - bonaria - Tortolì
Cercasi badante per compagnia durante la notte a signora anziana, che non necessita di sorveglianza continua. Si richiedono serietà, affidabilità, pazienza e disponibilità. Si offre contratto regolare, con [...]