19 ago - Reggio Emilia
Altro
AreaJob Spa, filiale di Reggio Emilia (RE), ricerca un ADDETTO UFFICIO TRAFFICO per notevole azienda cliente settore trasporti.
La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio traffico preposto all'organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali.
RESPONSABILITA'
pianificazione e ottimizzazione dei mezzi di trasporto gestione dei rapporti con trasportatori, padroncini e autisti coordinamento con clienti, fornitori e compagnie ferroviarie predisposizione e controllo della documentazione operativa e amministrativa monitoraggio delle spedizioni e gestione delle relative criticità
REQUISITI
Ottima conoscenza della lingua tedesca
Esperienza in ruoli analoghi maturata presso aziende di trasporti o spedizioni
Ottime doti organizzative e relazionali
Forte orientamento al problem solving,
dinamismo e flessibilità
Residenza limitrofa la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto con assunzione diretta a tempo determinato 12 mesi o a tempo indeterminato. RAL indicativa 45.000€. Ccnl Trasporti e Logistica. Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì: 8.30/12.30 - 14.30/18.30. Richiesta reperibilità telefonica.
LUOGO DI LAVORO
Reggio Emilia (RE)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens