2 Coordinatori/Coordinatrici di Area Infermieristica RSA

19 ago - Como
Altro

In Villa San Benedetto Menni crediamo che la qualità dell'assistenza nasca dalle persone che la rendono possibile.

Cerchiamo professionisti/e che vogliano mettere a disposizione competenza, leadership e capacità organizzativa per accompagnare équipe multidisciplinari nella cura quotidiana di persone anziane e fragili, secondo i valori di Ospitalità, Scienza e Carità che caratterizzano la nostra realtà.

Entrare a far parte del nostro team significa contribuire a un progetto assistenziale in cui qualità, collaborazione e attenzione alla persona sono valori concreti, condivisi ogni giorno da tutti i professionisti.

Il ruolo prevede il coordinamento di équipe composte da infermieri, OSS, ASA e personale ausiliario, con la responsabilità di garantire elevati standard assistenziali, favorire il lavoro di squadra e promuovere il miglioramento continuo dei servizi.

Cerchiamo persone che abbiano

Laurea in Infermieristica (o titolo equipollente) – requisito obbligatorio

Master in Coordinamento delle Professioni Sanitarie – requisito obbligatorio





Esperienza nel coordinamento, preferibilmente in RSA o nel settore socio-assistenziale

Leadership, capacità organizzative, visione multidisciplinare e orientamento al cambiamento Un contesto di lavoro strutturato e orientato alla qualità Un ruolo di responsabilità con concrete prospettive di crescita

Contratto full time (38 ore settimanali) con orario diurno dal lunedì al venerdì

Inquadramento al 2° livello CCNL UNEBA, premio di produzione, assistenza sanitaria integrativa, convenzioni aziendali e parcheggio gratuito

Sede di lavoro: Villa San Benedetto Menni – Albese con Cassano (CO)

Inserimenti previsti tra settembre 2026 e febbraio 2027

Se credi che una buona assistenza inizi da una buona organizzazione e da una leadership capace di valorizzare le persone, ci piacerebbe conoscerti.

Condividi questo post o tagga nei commenti chi potrebbe essere la persona giusta per questa occasione.

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 2 coordinatori/coordinatrici di area infermieristica rsa / como

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology