Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per social media manager / avellino

Social Media Manager

Pubblicato il 19-08-2026 - BFM Foodstore Management in Avellino

**Ruolo e Responsabilità**:
**Strategia di Social Media**: - Sviluppare, implementare e gestire le strategie di social media per allinearle con gli obiettivi aziendali.
- Analizzare le tendenze del settore e le best practice per innovare e ottimizzare le campagne. **Gestione dei Contenuti**: - Creare, curare e pubblicare contenuti di alta qualità su varie piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, etc.).
- Pianificare e programmare i post utilizzando strumenti di gestione dei social media. **Analisi e Reporting**: - Monitorare, misurare e riportare le prestazioni delle campagne social utilizzando strumenti di analisi come Google Analytics, Facebook Insights, etc.
- Redigere report periodici sull'andamento delle attività social, proponendo migliorie basate sui dati raccolti. **Requisiti**: - Creatività!!
- Conoscenza approfondita delle diverse piattaforme social e delle rispettive dinamiche.
- Capacità di copywriting e comunicazione visiva.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, gestendo progetti multipli con scadenze strette.
- Creatività, proattività e passione per il mondo digitale e le tendenze emergenti. **Qualifiche Preferite**:



- Laurea in Marketing, Comunicazione.
- Esperienza con campagne pubblicitarie sui social media (Facebook Ads, Instagram Ads, etc.).
- Certificazioni in ambito social media o digital marketing. **Cosa Offriamo**: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
- Pacchetto retributivo competitivo, con benefit aziendali e flessibilità lavorativa. Se sei appassionato di social media e desideri fare la differenza attraverso strategie innovative e contenuti coinvolgenti, invia il tuo CV e un portfolio delle tue campagne social di successo. Siamo impazienti di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo completo, Contratto con partita IVA Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - social media manager: 3 anni (Preferenziale)
- Adobe Illustrator: 2 anni (Preferenziale)
- Adobe Photoshop: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate
2026-08-20 09:45:45 - Ernesto - Segrate
Sei un professionista esperto in contabilizzatori di calore? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Segrate e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offr [...]
I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia
2026-08-20 09:45:43 - Ernesto - Formia
Sei un professionista esperto in ditta traslochi? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Formia e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’possibilità che stavi cercando! Ernesto non offre posizioni [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per social media manager / avellino

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa
2026-08-20 09:45:42 - Ernesto - Massa
Sei un professionista esperto in contabilizzatori di calore? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Massa e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre [...]
I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira
2026-08-20 09:45:40 - Ernesto - Mira
Sei un professionista esperto in illuminazione piscine? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Mira e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre posizi [...]