Magazziniere

19 ago - Genova
Audio Effetti

Siamo un’Azienda leader nella distribuzione in Italia, Europa, Centro-Sud America ed Asia orientale di attrezzature per audio, video, illuminazione competente, laser ed effetti speciali. Operiamo da oltre vent’anni in Italia in qualità di distributore ufficiale di brand di primo piano e prestigio, in continuo incremento. Per ampliamento operatività logística e di magazzino, stiamo attivamente ricercando una figura professionale che verrà dedicata integralmente al supporto e all'ottimizzazione delle attività di magazzino. **Posizione**: - Carico e scarico delle merci (manualmente e/o con carelli elettrici).
- Accettare e verificare la merce in entrata, inserimento dei dati sul software WMS e gestire le attività relative al carico e allo scarico delle merci e la relativa gestione documentale (verifica ordini e DDT).
- Gestire la movimentazione, l’imballaggio corretto e organizzare lo stoccaggio delle merci.
- Inventariare la merce in giacenza mediante la c.d. “conta ciclica”, esaminando eventuali incongruenze e ponendovi rimedio.
- Preparare e spedire gli ordini in uscita,



gestendo con particolare attenzione i picchi stagionali e con l’obiettivo di garantire sempre il più alto standard di servizio per il cliente.
- Seguire i flussi operativi relativi alla preparazione e spedizione degli ordini, assicurando una corretta esecuzione di tutte le fasi del processo e identificando, dove necessario, eventuali aree di miglioramento, con il fine di ottimizzare tempi e costi.
- Gestione del collegamento con i corrieri per le spedizioni giornaliere. **Requisiti**: - Formazione in linea con il ruolo.
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni come magazziniere.
- Esperienza nel lavorare in team di lavoro e buona capacità di gestione dello stress.
- Buona conoscenza di software WMS e di software gestionali aziendali, nella parte relativa alla bollettazione, consultazione degli ordini di vendita e acquisto e gestione delle giacenze di magazzino e “prima nota” di magazzino.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel richiesto).
- Precisione, ordine, energia e forte motivazione.
- Patente B.
- Patentino carrello elevatore.
- Certificazioni eventuali rappresentano un plus (es. certificato cod. ESCO 9333.2, ecc.). **Altre informazioni**:
Sede di lavoro: GENOVA

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere / genova

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto