Battery Setup

19 ago - Città Metropolitana di Torino
Manpower ON SITE NORD OVEST

Per primario contesto multinazionale, leader nel settore automotive, Manpower ricerca un/una:

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Battery Lab Setup & Instrumentation Specialist
Sede di lavoro: Torino – Mirafiori Sud

IL RUOLO
La figura sarà responsabile di garantire la disponibilità, l'affidabilità e il corretto funzionamento degli impianti e delle apparecchiature di laboratorio, monitorando le attività di testing e gestendo la diagnosi di primo livello in caso di anomalie. Collaborerà quotidianamente con i team internazionali di Validation & Calibration, Automation, Setup, Planning, manutenzione e fornitori esterni, contribuendo all'efficienza operativa del laboratorio.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

-
- Effettuare la diagnosi di primo livello e implementare le prime contromisure in caso di malfunzionamenti di impianti e banchi prova.
- Monitorare il corretto funzionamento degli impianti e delle attrezzature di laboratorio durante l'esecuzione dei test,



garantendo il rispetto delle condizioni previste dalle specifiche.
- Coordinare le attività di setup dei Battery Pack, comprese le connessioni ad alta e bassa tensione, i sistemi di raffreddamento e la strumentazione necessaria alle prove.
- Collaborare all'implementazione di nuove procedure di test e al miglioramento continuo dei processi di laboratorio.
- Validare i dati acquisiti, verificandone coerenza e qualità al fine di prevenire anomalie e garantire l'affidabilità dei risultati.
- Coordinare le attività di manutenzione degli impianti e delle apparecchiature, interfacciandosi con i fornitori e con i team tecnici interni.

IL PROFILO

-
- Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Meccanica, Meccatronica, Automotive o discipline affini.
- Esperienza, anche breve, in attività di testing di laboratorio, su banco prova o in contesti industriali.
- Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici, manuali e documentazion

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per battery setup / città metropolitana di torino

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto