Fotografo

19 ago - Roma
Eurofides

Come fotograf*, riporterai alla responsabile del dipartimento marketing e contribuirai alla crescita dell’azienda, supportandone la strategia di comunicazione visiva. Entrerai a far parte di una PMI con una importante storia alle spalle e che guarda al futuro con curiosità e innovazione. Farai parte di un team in crescita che ha il desiderio di raggiungere obiettivi sfidanti, ma in modo sano. Nel dettaglio ti occuperai di: - Realizzare gli scatti still life dei prodotti per l’e-commerce e per i cataloghi cartacei
- Realizzare gli scatti ambientati dei prodotti per i diversi canali di comunicazione
- Collaborare con il team di comunicazione per la realizzazione di contenuti per i social (reel e fotografie ad hoc)
- Girare e montare brevi video per la creazione di contenuti per i nostri canali web
- Assicurare la qualità fotográfica del negozio online garantendo coerenza tra le categorie di prodotto
- Allestire e adattare l’illuminazione sul set
- Gestire l’intero processo di produzione foto / video (pre-produzione, shooting, photo/video editing) Sei la persona giusta se: - Hai almeno 4 anni di esperienza nel mondo della fotografia e del videomaking




- Hai abilità e autonomia per la realizzazione di scatti fotografici di prodotto e still life
- Hai competenze nella post produzione e nella gestione del colore nella fotografia
- Abilità e autonomia per le riprese video
- Hai competenze di montaggio video
- Hai un forte senso estetico
- Hai competenza nell’uso di fotocamere, video camere e attrezzature di ripresa competente
- Sei disponibile ad essere presente nella nostra sede di Roma (zona Marconi) 1-2 giorni a settimana
- Hai conoscenze sull’utilizzo dell’AI applicata alla fotografia
- Hai abilità manuali creative (pacchetti regalo, elaborazioni artistiche manuali, hobby creativi, ecc) Cosa offriamo: - Inserimento con contratto part time Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Quanti anni di esperienza hai nel mondo della fotografia?
- Da 1 a 5, quanto ti senti competente in ambito di abilità manuali creative (confezionamento regali, installazioni artistiche, ecc)?

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fotografo / roma

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job