Promoter profumeria_Italia

19 ago - Roma
Adecco

Profilo Adecco ricerca figure di Brand Ambassador - Canale profumeria per una realta di spicco nel settore beauty su tutto il territorio nazionale.

Responsabilita La risorsa selezionata verra formata e inserita in un progetto strategico e formativo con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e la vendita dei brand coinvolti; lavorera all'interno del reparto dedicato del punto vendita assegnato e si occupera di consigliare la clientela nella scelta dei prodotti firmati dall'azienda rappresentata. Skill e Professionalita Interesse per il settore di riferimento

- Precedenti esperienze nel settore
- Valido standing
- Affidabilita, entusiasmo ed empatia
- Spiccate capacita comunicative.

Informazioni Aggiuntive DRESS CODE:



Total Black formale contratto occasionale 90 euro per giornata lavorativa ZONA DI COMPETENZA: cerchiamo risorse su tutta Italia I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter profumeria_italia / roma

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof