Addetto/a alla sorveglianza non armata

19 ago - Provincia di Verona
Adecco Talent Attraction

Profilo
Per notevole cliente operante nel settore della GDO, ricerchiamo un/una addetto/a alla sorveglianza non armata. La risorsa si occuperà di attività di presidio e controllo accessi all'interno dei punti vendita, monitoraggio delle aree assegnate e supporto nella prevenzione di comportamenti non conformi, contribuendo a garantire un ambiente sicuro e ordinato per clienti e personale.

Skill e Professionalità
Affidabilità, puntualità e senso di responsabilitàEsperienza nel settore della vigilanza non armata o della sicurezza costituisce titolo preferenziale

Informazioni Aggiuntive
Sedi di lavoro:
Piazza Cittadella (giovedì, venerdì, sabato e domenica) e Via Mameli (lunedì)Orario di lavoro: 32,5 ore settimanali
Turnazioni:
- Lunedì: 13:00 - 21:00
- Giovedì: 12:00 - 21:00
- Venerdì: 16:00 - 21:00
- Sabato: 16:00 - 21:00




- Domenica: 15:30 - 21:00

Inquadramento come operaio/a al livello D CCNL Vigilanza, retribuzione lorda oraria 7,39 .

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla sorveglianza non armata / provincia di verona

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia