19 ago - Rimini
Servizi di pubblica utilità
Operatore/Operatrice Reti Idriche - Misano (RN) Il Gruppo Hera Siamo una delle maggiori multiutility nazionali, quotata in Borsa dal 2003, e abbiamo fatto del rapporto diretto con il territorio un vero e proprio asset che ha migliorato la nostra resilienza e la capacità di rispondere ai cambiamenti e alle nuove esigenze. I settori in cui operiamo principalmente sono quello ambientale (gestione e trattamento dei rifiuti), idrico (acquedotto, fognature e depurazione) ed energetico (distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e servizi energia), ma offriamo anche servizi per l'illuminazione pubblica e telecomunicazioni, adottando sempre un modello di business orientato alla creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder. Cerchiamo persone curiose , innovative , che condividano con noi mission e valori.
Persone pronte ad affrontare le sfide che il nostro contesto, in continua trasformazione, ci pone ogni giorno: ambientali, di business, tecnologiche. Il tuo nuovo ruolo Per Hera-Direzione Acqua siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di Operatore/Operatrice Reti Idriche che si occuperà di attività di controllo, manutenzione e pronto intervento sulle reti idriche in orario ordinario e in reperibilità, con attivazione h24, per la verifica e risoluzione di anomalie e problemi provenienti dai territori gestiti.
Le attività che ti aspettano gestire le segnalazioni di pronto intervento fornire assistenza e verificare le attività svolte delle imprese che effettuano lavori sulle reti idriche per conto di Hera Inserimento contrattuale permanent CCNL applicato GAS-ACQUA Retribuzione annua lorda compresa tra 30.000€ e 35.000€, comprensiva delle componenti fisse previste dal CCNL e dalla contrattazione aziendale Offriamo un sistema integrato di welfare pensato per supportare le persone con servizi dedicati alla salute, al benessere personale e familiare, alla mobilità sostenibile, al benessere finanziario e alla qualità della vita in ogni sua fase Sosteniamo la crescita delle persone attraverso programmi di aggiornamento continuo e sviluppo professionale Accesso alla mensa aziendale/ristorante convenzionato Nel Gruppo Hera crediamo che le differenze siano un valore .
Esperienze, identità, culture, età, competenze e punti di vista diversi arricchiscono il nostro modo di lavorare e ci aiutano a crescere ogni giorno. Per questo promuoviamo una cultura basata su rispetto, equità e ascolto , in cui ogni persona possa sentirsi accolta, riconosciuta e libero di esprimere il proprio potenziale . Lavoriamo ogni giorno per costruire un ambiente di lavoro sempre più inclusivo, attento al benessere e capace di valorizzare tutte le unicità .
Tutte le nostre opportunità sono aperte anche a profili tutelati da L. 68/99. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR). ~ Manutenzione idraulica #
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni