MLOps/Generative AI Engineer

19 ago - Bari
Sidea Group

In Sidea Group guidiamo le imprese nella trasformazione agentica, integrando Intelligenza Artificiale, dati e processi per ripensare il modo in cui le aziende operano, prendono decisioni e creano valore.
Accompagniamo i nostri clienti dalla strategia all'implementazione, trasformando l'innovazione in risultati concreti su ricavi, customer lifecycle ed efficienza operativa. Ma la tecnologia, da sola, non basta: crediamo che il vero motore del cambiamento siano le persone.
Per questo investiamo nella crescita dei nostri team, nella formazione continua e in un atmosfera di lavoro dove competenze, collaborazione e curiosità fanno la differenza.
Se vuoi contribuire a costruire il futuro dell'AI applicata al business e lavorare su progetti ad alto impatto, sali a bordo.

Sidea Group ha ricevuto la Certificazione della parità di genere del PNRR, a titolarità del Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Nel nostro piano di Talent Acquisition,



è previsto l’inserimento in organico di una persona che andrà a ricoprire il ruolo di MLOps/Generative AI Engineer. La risorsa sarà il punto di riferimento tecnico per la progettazione, sviluppo, deployment e ottimizzazione di soluzioni AI/ML su Google Cloud, contribuendo all’evoluzione di piattaforme dati e AI scalabili, sicure e pronte per l’ambiente enterprise.

Tasks

-
- Architettura e sviluppo della piattaforma AI/ML: progettare ed evolvere infrastrutture dati e AI su GCP, garantendo scalabilità, resilienza e performance per carichi AI/ML complessi
- Deployment e industrializzazione AI: sviluppare pipeline dati automatizzate per alimentare modelli AI in tempo reale (API) e batch, con monitoraggio e gestione del ciclo di vita del modello
- MLOps e Automazione: implementare processi CI/CD, provisioning automatizzato delle infrastrutture (IaC), orchestrazione con Kubernetes e monitoraggio continuo delle soluzioni
- Integrazione di sistemi aziendali: garantire la comunicazione sicura tra model

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per mlops/generative ai engineer / bari

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto