Chef de partie

19 ago - Milano
Dorchester Collection

Chi Siamo

I Nostri Hotel

Lavoriamo con alcuni dei migliori talenti all' interno del nostro mercato di riferimento, capaci di assicurare esperienze straordinarie agli ospiti che soggiornano negli hotel della Dorchester Collection. Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra Visione. Quale membro della famiglia della Dorchester Collection, supporteremo lo sviluppo della tua personalità, creando una cultura basata sulla vera collaborazione e sulla valorizzazione dell'individuo. Supportato dal nostro piano di sviluppo personale, dalle possibilità formative pensate per te e dai programmi della nostra Academy, diventerai parte attiva di un' esperienza memorabile per i nostri ospiti.

Treasured by guests. Cherished by employees. Celebrated worldwide.

In Dorchester Collection, diversità ed Integrazione sono al cuore della nostra filosofia We Care. Alla base di We Care c'è la volontà di creare un clima aziendale che faccia sentire tutti i nostri colleghi apprezzati e rispettati e che permetta ad ognuno di noi di crescere e prosperare.



Il nostro impegno costante a costruire e coltivare una cultura in cui l'inclusione sia parte del nostro DNA si riflette nei nostri valori fondanti di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra e Creatività. Siamo orgogliosi di ciascuno dei nostri colleghi e promuoviamo un senso di appartenenza che trascende qualunque altra cosa.

Riferimento

2025-5893

Hotel

Hotel Principe di Savoia

Area/Reparto

Food & Beverage - Cucine

Ruolo

Chef de partie - Ristorante Acanto

Tipologia Contrattuale

Tempo Determinato

Durata del Contratto

4 mesi

Descrizione del ruolo

Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Chef de partie per la cucina del ristorante Acanto, che rappresenta l’eccellenza gastronomica dell’hotel, distinguendosi per uno stile raffinato e contemporaneo, dedicandosi anche alle preparazioni destinate agli altri outlet F&B; dell’hotel, tra cui il Lounge e il B

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie / milano

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni