19 ago - Milano
Quickfisco
**➔ CHI SIAMO** Quickfisco è **un’azienda digitale in forte crescita ed espansione**,con sedi a Milano e Catania, **attiva nel settore dei servizi contabili e fiscali**. Offriamo una soluzione completamente digitale che semplifica la gestione contabile e fiscale della partita IVA, migliorando la vita di migliaia di liberi professionisti in tutta Italia. Il nostro obiettivo è guidare la transizione digitale nel settore dei servizi contabili e fiscali, rendendo la gestione della P.IVA semplice, veloce e smart. Per farlo, uniamo tecnologie all’avanguardia con una forte attenzione al rapporto umano, costruendo relazioni solide e trasparenti con ogni cliente. Siamo un Team giovane e dinamico, dove il talento, il merito e le idee fanno la differenza. Se stai cercando una sfida stimolante e un ambiente in cui far sentire la tua voce e crescere professionalmente, dai un’occhiata alla nostra nuova posizione! **➔ IL RUOLO** Come Sales Intern in Quickfisco verrai format* per acquisire competenze di base in materia contabile, fiscale e finanziaria, per poter supportare il reparto Sales nelle attività di consulenza da fornire a nuovi contatti interessati al servizio offerto da Quickfisco. Aiuterai il Team a gestire al meglio la fase di gestione nuovi contatti sia attraverso chiamate telefoniche per spiegare il servizio offerto da Quickfisco, sia per quanto riguarda le attività di back-office correlate. Nello specifico ti occuperai di: - Contattare telefonicamente nuovi potenziali clienti (inbound sales)
- Fornire supporto alle attività di back-office per attivazione di nuovi clienti
- Fornire supporto nella ricerca di nuove partnership con aziende
- Fornire supporto alle attività necessarie per la mappatura e implementazione dei processi interni;
- Fornire supporto alle attività di validazione di test sugli applicativi di Quickfisco a seguito di rilasci di nuove features.
**➔ CHI DESIDERIAMO TROVARE**
- Hai maturato esperienze (anche brevi e stagionali) in ruoli che prevedevano relazioni con il pubblico, vendite, assistenza clienti, anche in lingua inglese.
- Hai curiosità e voglia di imparare argomenti nuovi quali gestione contabile, fiscale e finanziaria delle partite iva in Italia.
- Ti reputi una persona molto organizzata e ti piace avere tutto in ordine e sotto controllo.
- Sei entusiasta nel dare il tuo contributo per migliorare il funzionamento di un’attività.
- Ti ritieni una persona umile e ascolti attivamente i consigli e i suggerimenti di altre persone, utili per la tua crescita.
- Ti approcci con entusiasmo al cambiamento e sei curioso nell’utilizzo di nuove tecnologie.
- Vuoi partecipare attivamente ad innovare il settore della gestione contabile e fiscale.
- Rappresenta un plus la conoscenza anche mínima di tematiche fiscali e contabili._ **➔ COSA OFFRIAMO**
- Stage retribuito di 6 mesi finalizzato all’assunzione.
- Buoni Pasto per ogni giorno di effettivo lavoro.
- La possibilità di lavorare in maniera ibrida (presenza in ufficio e smart-working).
- Un nuovo e stimolante modo di lavorare in un’azienda digitale, giovane e in rapida crescita.
- Un approccio al lavoro basato su obiettivi concreti e precisi.
- Un percorso di job rotation orientato a formare un professionista nel settore contabile e fiscale in un business totalmente digitale.
- L’opportunità di mettersi in gioco in una startup molto ambiziosa con un Team molto affiatato.
- Impegno tempo pieno.
- Un nuovo e stimolante modo di lavorare in un’azienda digitale, giovane, in rapida crescita con spiccati valori di inclusione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €700,00 al mese Vantaggi: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni