Addetto/a Vendite e Servizio Clienti - Milano App. Te Cp Legge 68/99

19 ago - Milano
Virgin Active

Addetto/a vendite e servizio clienti - Milano
**App. te CP Legge 68/99**:
Per valutare il potenziamento dello staff dei Club Virgin Active di Milano, ricerchiamo una figura di Sales Assistant che si occuperà principalmente della vendita dei servizi Virgin Active e dell'accoglienza dei soci.
La persona inserita nel ruolo, contestualizzata all'interno di un team di lavoro e riportando gerarchicamente al Manager di riferimento, avrà come obiettivo il garantire la promozione e la vendita di tutti i servizi proposti dall'azienda, con obiettivi e strategie commerciali ben definiti attraverso l'utilizzo di strumenti digitali oltre che assicurare un servizio al cliente di assoluta eccellenza!
**Il ruolo prevede**:
Gestione della vendita di abbonamenti e della promozione di vendita di servizi di altre attività commerciali (merchandising, visite mediche..) in base al target mensile assegnato ( individuale e di gruppo).
Gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club tramite l'utilizzo dell' APP Virgin Active;
Accoglienza dei clienti con obiettivo di fornire una customer experience di eccellenza.
Gestione dell’organizzazione delle visite mediche dei soci;




Controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi;
Assicura una corretta e costante reportistica delle attività di riferimento;
Presenza e partecipa attivamente agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club.
**Requisiti richiesti**:
Diploma.
Almeno due anni di esperienza maturata nel ruolo.
Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali.
Gradita conoscenza della lingua inglese.
Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.
Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura dei weekend.
**Disponibilità**: tempo parziale
Prevista retribuzione fissa più parte variabile.
Una volta entrato a far parte del team, accederai ad un piano di formazione specifica e potrai allenarti gratuitamente all'interno del nostro circuito nazionale.
E' necessaria l'iscrizione alle liste dei disabili della provincia di riferimento (Art.1 L. 68/99)
Join Us!
It's Time to be Active

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendite e servizio clienti - milano app. te cp legge 68/99 / milano

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni