Opportunità professionali: CUOCO/CUOCA RESPONSABILE SASSO MARCONI

19 ago - Bologna
Camst Group

Per una nostra mensa aziendale sul territorio di Sasso Marconi

Stiamo selezionando cuoco/cuoca

La risorsa, rispondendo al Responsabile di locale, sarà inserita in una mensa aziendale e avrà la responsabilità della gestione del personale e della preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno.

Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Diploma di Istituto alberghiero nel settore cucina;
- auto/moto muniti per raggiungere il posto di lavoro.
- esperienza di lavoro di 1 o 2 anni.

Completano il profilo attitudine a lavorare in gruppo, capacità di Problem solving e orientamento alla collaborazione.

Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella ristorazione collettiva.

Offriamo contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali con possibilità di inserimento affidabile in organico.



I turni si articolano dal lunedì al venerdì, l'orario è concentrato nella fascia diurna con turni indicativi dalle ore 6.00/7:00 alle ore 14.30/ 15:30.

Alla posizione si applicherà il CCNL di riferimento ( ristorazione collettiva) e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
La retribuzione annua lorda sarà compresa tra Euro 23.138 ed Euro 33.000, in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.
Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavo

ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time

23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar

Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone

23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per opportunità professionali: cuoco/cuoca responsabile sasso marconi / bologna

MAGAZZINIERE

23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE

(Senior) Development Manager

23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group