Grafico Designer Junior Per Stage Scopo Assunzione

19 ago - Ciampino
Power Coin di Antonello Galletta

**Grafico Junior** Notevole azienda operante in ambito internazionale nel settore della numismatica (monete da collezione e investimento) ricerca uno stagista per un contratto di 6 mesi, da inserire successivamente in azienda con un contratto a tempo indeterminato. Cerchiamo un grafico junior con passione per il design e la creatività. La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e sarà coinvolta in diversi progetti, dalla creazione di materiali pubblicitari cartacei alla progettazione di grafiche per social media. **Responsabilità principali**: - Creare layout e grafiche per formati web del sito e di altre piattaforme.
- Contribuire allo sviluppo dei contenuti visivi di supporto al social media manager.
- Collaborare con il team creativo per ideazione immagini per progetti interni di monete.
- Creare layout e grafiche per materiali pubblicitari, brochure, volantini e packaging.
- Capacità di declinazione dei materiali di stampa e web a supporto del prodotto.
- Creare layout e grafiche per promozioni aziendali relative al settore lusso. **Requisiti**: - Diploma o laurea in Graphic Design o campo correlato
- Conoscenza dei principali software di design (Adobe Creative Suite, Illustrator, Photoshop, InDesign)




- Conoscenza delle innovative tecniche di generazione immagini con l’AI.
- Capacità di creazione video con Adobe Premiere, CapCut, Filmora o altri programmi.
- Abilità nella progettazione gráfica, capacità di declinazione in vari formati della stessa gráfica e attenzione ai dettagli.
- Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
- Predisposizione all'apprendimento continuo e versatilità.
- Capacità di gestire all’occorrenza, una grande mole di lavoro in tempi ridotti. **Cosa offriamo**: - Ambiente di lavoro stimolante e creativo.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze. Disponibilità a lavorare full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00 (1 ora pausa pranzo). Contratto: tirocinio formativo 6 mesi con finalità assunzione. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €800,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per grafico designer junior per stage scopo assunzione / ciampino

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof