Assistente E-commerce Mercato Spagnolo

19 ago - Busto Arsizio
H.KOENIG

Il gruppo francese Adeva è uno dei principali player nel settore dei piccoli elettrodomestici e comprende 4 marchi con più di 300 referenze in diverse categorie merceologiche: pulizia dei pavimenti, stiro, cucina, colazione, cantinette vino, tra le altre. L'azienda conta ad oggi una quarantina di dipendenti.
Il Gruppo Adeva offre attraverso i suoi vari marchi una gamma più completa di piccoli elettrodomestici riconosciuti per la loro affidabilità, facilità d'uso e design da oltre 50 anni.
Prodotti innovativi e una gamma in continua evoluzione hanno permesso ad Adeva di mantenere una crescita a due cifre ogni anno.
Per la sede italiana, siamo alla ricerca di un assistente commerciale/amministrativo per la gestione degli ecommerce sul mercato spagnolo.
Affiancando il team di vendita, sei responsabile del monitoraggio e dello sviluppo delle vendite sugli e-commerce (marketplace) in Spagna. Lavori in collaborazione con i reparti amministrativo/contabile, logistico/post-vendita e marketing/design. Le tue missioni:
Assistente commerciale
**Sviluppo del business**:
Follow-up e gestione dei clienti




Partecipazione allo sviluppo delle operazioni commerciali commerciali
Assistente amministrativo:
Gestione del servizio post-vendita
Gestione ordini
Gestione dello stock
**Marketing/Comunicazione**:
Creazione di materiali di vendita e marketing: scheda prodotto (traduzioni dal francese), newsletter mensile, creazione dei prodotti sui diversi supporti di vendita. **Profilo**:
Formazione di tipo economico/commerciale. Una prima esperienza di successo come assistente commerciale.
Sei dinamico, motivato, intraprendente e rigoroso.
Padroneggi gli strumenti informatici di MS Office.
Disponibilità: Immediata
Sei fluente in spagnolo, l'inglese o il francese come seconda lingua è un vantaggio. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto
- Computer aziendale
- Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente e-commerce mercato spagnolo / busto arsizio

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni