Logistica
Pubblicato il 19-08-2026 - Adecco in Rovigo
Adecco Italia Spa, filiale di Rovigo, seleziona per storica Azienda di Rovigo (RO) una Risorsa per inserimento in ufficio logistica.
Responsabilità La Risorsa si occuperà di gestione operativa/documentale delle spedizioni e delle merci in entrata ed uscita, emissione DDT, gestione dei ritiri e rapporti con i vettori, monitoraggio delle consegne.
Si richiede minima esperienza in gestione documenti di trasporto e ottima conoscenza di excel iniziale tempo determinato 6 mesi con prospettiva di assunzione stabile.
RAL 21.000
CCNL Metalmeccanico artigianato 5° livello
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
