19 ago - Basiano
Umana
Umana S.p.A, filiale di Melzo, cerca** ADDETTI AL PICKING** per un’importante azienda sul territorio di Basiano. La risorsa si occuperà di gestire le operazioni di prelievo dei prodotti dal magazzino, secondo le indicazioni ricevute. Sarai responsabile della corretta esecuzione delle procedure di picking, garantendo la qualità del servizio e il rispetto dei tempi di consegna. Avrai inoltre il compito di verificare la corrispondenza tra i prodotti prelevati e quelli indicati nell'ordine, segnalando eventuali anomalie. Responsabilità: - Prelievo dei prodotti dal magazzino secondo le indicazioni ricevute: dovrai seguire le procedure di picking, utilizzando gli strumenti a disposizione e rispettando le norme di sicurezza.
- Verifica della corrispondenza tra prodotti prelevati e ordine: dovrai controllare che i prodotti prelevati corrispondano a quelli indicati nell'ordine, segnalando eventuali discrepanze.
- Garanzia della qualità del servizio: dovrai assicurarti che il servizio di picking sia eseguito con la massima cura e precisione, per garantire la soddisfazione del cliente.
- Rispetto dei tempi di consegna: dovrai lavorare in modo efficiente e strutturato, per rispettare i tempi di consegna stabiliti. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili
- Conoscenza delle procedure di picking
- Capacità di lavorare in team
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
- Attenzione al dettaglio
- Resistenza física, dato il carattere manuale del lavoro
- Conoscenza di base dell'uso del computer e dei principali software di gestione magazzino orario di lavoro part-time, da concordare la base oraria. CCNL COMMERCIO, V livello
20 ago - Segrate
Ernesto
20 ago - Formia
Ernesto
20 ago - Massa
Ernesto
20 ago - Mira
Ernesto