19 ago - Arese
Frontier
**Addetto/a Vendita nuova apertura Boss | C.C. Il Centro, Arese** **Siamo alla ricerca di te!** Hai una passione per la moda, l’energia giusta per lavorare in squadra e ami il contatto con il pubblico? Allora potresti essere la persona perfetta per entrare nel nostro team come **Sales Assistant** per la nuova apertura Boss presso **Il Centro di Arese**. **Cosa farai**: - Accoglierai i clienti con professionalità, offrendo un’esperienza d’acquisto personalizzata e memorabile.
- Utilizzerai tecniche di **cross-selling** e **up-selling** per guidare il cliente nella scelta migliore.
- Sarai ambasciatore/ambasciatrice dello stile e dei valori del brand.
- Collaborerai attivamente con il team, contribuendo a un ambiente positivo e orientato al risultato.
- Gestirai le attività quotidiane in store con attenzione e precisione. **Chi cerchiamo**: - Persone con **esperienza nel retail** o in ruoli a contatto con il pubblico.
- Attitudine alla **vendita** e alla **cura del cliente**.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend.
- Ottime doti relazionali, comunicative e spirito di squadra. **Perché entrare nel nostro team?** Offriamo un ambiente dinamico, la possibilità di crescere professionalmente e di lavorare a contatto con brand iconici del panorama fashion. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Ore previste: 24 - 40 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Obbligatorio)
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni