19 ago - Roma
Cosma
Cosa faraiverificare ogni capo tessile in laboratorio prima della spedizione, controllando tessuti, cuciture ed etichette.utilizzare schede tecniche e strumenti di misura per garantire il rispetto degli standard aziendali.compilare report di non conformità e segnalare i difetti ai reparti di produzione.collaborare al miglioramento continuo dei processi di finitura e imballo.apprendere le procedure interne e l'uso del gestionale qualità, con affiancamento iniziale.
requisitidiploma di scuola superiore o qualifica qualificato.precisione, attenzione al dettaglio e predisposizione all'uso di strumenti di misura.disponibilità al lavoro in squadra.esperienza non richiesta.
cosa offriamoretribuzione lorda mensile indicativa 1500–1800 €.buoni pasto.formazione continua.orario full‑time con possibilità di inizio immediato.luogo di lavorolaboratorio di confezione tessile, roma.
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni