Addetto/a Front Office - Categorie Protette L. 68/99

19 ago - Cernusco sul Naviglio
Rise

Azienda internazionale basata in zona Cernusco sul Naviglio (MI) è alla ricerca di una figura di Addetto/a al Front Office **appartenente alle Categorie Protette L. 68/99** da inserire nel proprio team. La figura inserita sarà il primo punto di contatto per clienti e visitatori. Si occuperà inoltre di attività di Segreteria Generale. **Posizione**:
Le responsabilità di questa figura saranno: - Accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico - in italiano e inglese;
- Organizzazione e gestione delle sale riunioni;
- Supporto amministrativo: archiviazione documenti, gestione posta in arrivo e in uscita;
- Prenotazione viaggi (treni, voli, hotel);
- Supporto nella preparazione di presentazioni e testi (preferibile conoscenza di PowerPoint). **Requisiti**: - Esperienza pregressa in ruoli di segreteria/front office;
- Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Outlook; PowerPoint è un plus);
- Ottime doti relazionali e riservatezza;
- Buon livello di inglese;
- Disponibilità a lavorare 100% in presenza. Si offre un ambiente qualificato e stimolante, con possibilità di crescita nel ruolo.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a front office - categorie protette l. 68/99 / cernusco sul naviglio

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto