19 ago - Catania
Jteam
Siamo un’azienda specializzata nella vendita, su misura e in linea con le esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è costruire relazioni di fiducia durature, basate su trasparenza, professionalità e attenzione al servizio. Con un approccio orientato all’innovazione e alla soddisfazione del cliente, operiamo con passione in un mercato in continua evoluzione, distinguendoci per efficienza, competenza e una resistente attenzione ai dettagli. **Posizione**:
Jteam Srls, specializzata in Marketing diretto, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di Catania. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Offriamo:
- Flessibilità oraria per studenti universitari;
- Inserimento con regolare contratto;
- Corsi Formativi paralleli all'attività lavorativa;
- Possibilità di viaggiare a livello Nazionale;
- Possibilità di crescere professionalmente. **Requisiti**:
Si richiede: - Buona padronanza della lingua italiana;
- Capacità di Team working e Leadership;
- Problem Solving;
- Attitudine alla Promozione;
- Domicilio a Catania o Comuni limitrofi;
- Disponibilità Part Time o Full Time immediata. **Altre informazioni**:
Se sei affascinato/a dal mondo della comunicazione e della vendita, e credi di essere la persona giusta CANDIDATI! Saremo entusiasti di conoscerti meglio!
22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE
22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c
22 ago - Villaricca
ADELANTE
22 ago - Tito
SATRIANO