IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E DI SEGRETERIA - CPI DI SALUZZO

19 ago - Piasco
Altro

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SALUZZO Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

Posizione IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E DI SEGRETERIA - Addetto/a ufficio amministrativo

Centro per l'impiego di SALUZZO

Luogo di lavoro: PIASCO (CUNEO)

Descrizione profilo: Addetto/a ufficio amministrativo

Mansione: La risorsa si occuperà della fatturazione attiva e passiva, registrazione e controllo dei documenti amministrativi, gestione dei pagamenti e delle comunicazioni con le banche, risposta alle telefonate in arrivo e svolgimento di attività generali di segreteria e supporto operativo in azienda del settore ortofrutticolo.

N. posizioni aperte: 1

Requisiti Esperienza richiesta:



SI - È preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli amministrativi, contabili o di segreteria. Saranno valutate positivamente la familiarità con la fatturazione e i pagamenti, la capacità di utilizzare i principali strumenti informatici e l'attitudine a gestire autonomamente le attività assegnate. Il livello richiesto è: Esperto

Requisiti Titoli di studio: Amministrativo - obbligatorio

Conoscenze informatiche: MICROSOFT OFFICE - obbligatorio

Excel spreadsheet program - obbligatorio

INTERNET MAIL - obbligatorio

Ulteriori requisiti preferenziali: NO

Altre Informazioni Contratto offerto: LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Modalità di lavoro: TEMPO PIENO

Range RAL: 30.001-45.000

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

FARMACISTA FULL TIME IN PARAFARMACIA

25 ago - Italia
Medi - Market Italia

Addetto/A Caffetteria

25 ago - Italia
GBHotel

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrativa/o e di segreteria - cpi di saluzzo / piasco

Commerciale Di Zona Hair

25 ago - Italia
Competenze in Rete

Dual-Store Manager — Hybrid Work, People

25 ago - Italia
Pvh Italy