19 ago - Milano
CollaboMed
Sei un medico specializzato in ortopedia, pediatria, fisiatria o neurologia, alla ricerca di nuove opportunità? Sei in pensione oppure sei un libero professionista?
- CollaboMed sta cercando proprio te!_ CHI SIAMO:
CollaboMed è un avveniristica piattaforma di teleconsulenza che nasce per mettere in comunicazione professionisti sanitari (Fisioterapisti, Osteopati, Massofisioterapisti) e medici specialisti, con rapidità ed efficacia a beneficio del paziente. POSIZIONI DISPONIBILI: - Medico Ortopedico
- Medico Pediatra
- Medico Fisiatra
- Medico Neurologo REQUISITI: - Esperienza professionale consolidata come medico specializzato nella rispettiva area
- Pensionati o liberi professionisti disponibili per consulenze e supporto competente
- Disponibilità mínima di 4 ore a settimana SEDE DI LAVORO:
Da remoto in tutta Italia. Inviaci il tuo curriculum, iniziamo insieme una importante e stimolante collaborazione! Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €60,00 - €120,00 all'ora Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - medico: 5 anni (Obbligatorio)
20 ago - Segrate
Ernesto
20 ago - Formia
Ernesto
20 ago - Massa
Ernesto
20 ago - Mira
Ernesto