Impiegata/o Customer Service

19 ago - Casale sul Sile
Job Italia

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico specializzata nella produzione di impianti per il lavaggio industriale, verniciatura e trattamenti superficiali su misura, ricerca un/una:
**Posizione**:
**IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE POST VENDITA - INGLESE E FRANCESE** **Requisiti**:
La persona ideale deve avere diploma o laurea in Commercio Estero o affini, aver maturato esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, possedere un'ottima padronanza della lingua inglese e francese. Completano il profilo capacità di lavorare in team e uno spiccato orientamento alla qualità, alla precisione e alla puntualità. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: il livello d’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio;
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì: 08:00-12:30/13:30-17:00;
Sede: Casale sul Sile (TV) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILTV lavoraconnoi

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o customer service / casale sul sile

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni