Operatore telemarketing
Pubblicato il 19-08-2026 - Bonora Roberto in Italia
Ricerchiamo un’assistente commerciale telefonista B2B con partita IVA, dinamica e qualificato per un’attività di presa appuntamenti con studi di commercialisti e altri professionisti, su soluzioni software e servizi di aggiornamento professionale.
La figura lavorerà a stretto contatto con il nostro agente di commercio.
Requisiti: esperienza di 2-3 anni nella presa appuntamenti B2B, ottime capacità comunicative, professionalità, autonomia organizzativa, dimestichezza con strumenti informatici e CRM.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza con studi professionali o società di servizi.
Richiesta partita IVA attiva o disponibilità ad aprirla.
Cosa offriamo? Una collaborazione continuativa da remoto, orari flessibili, compenso da definire in base all’esperienza e alla modalità di collaborazione, possibilità di crescita all’interno di un progetto stabile.
Se pensi di avere il profilo giusto scrivici su LinkedIn con una breve presentazione e il tuo curriculum.
