19 ago - Italia
Relab Laboratorio Immobiliare
ROMA | Team Leader / Titolare Agenzia – Integrazione Strutturata Relab Italia, parte integrante del gruppo Homepanda, rafforza la propria presenza su Roma.
Stiamo cercando Team Leader strutturati o titolari di agenzia che vogliano fare un salto di scala.
e desidera evolvere verso un modello più organizzato, industriale e scalabile.
Non è un franchising.
È un'integrazione strutturata all'interno di un progetto nazionale.
mantenere il proprio ruolo di leadership
integrare il proprio team nel modello Relab
accedere a marketing, lead generation, transaction management centralizzato e tecnologia proprietaria
Nel primo periodo di transizione è prevista la possibilità di mantenere il proprio brand affiancato a Relab, per accompagnare il passaggio in modo graduale e valorizzare la reputazione costruita.
Roma è un mercato vantaggioso e maturo.
Se vuoi valutare un confronto riservato per comprendere come integrare il tuo team in una piattaforma nazionale mantenendo autonomia e leadership, invia la tua candidatura o richiedi un contatto diretto.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni