Addetto/aal Trasporto Pasti a Firenze (Fi). Annuncio Rivolto Anche a Categorie Protette

19 ago - Firenze
Orologio Network 2.0

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione efficiente e adattabile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/una addetto/a al trasporto pasti a Firenze (FI) Ricerchiamo una persona capace di organizzarsi con i tempi, seria e con propensione al lavoro anche in autonomia inoltre,



si richiede affidabilità e responsabilità sul servizio.
**Richiesta patente B.**
**Disponibilità a muoversi sulla zona di Firenze** In particolare cerchiamo una persona dal lunedì al venerdì per un **totale di ore settimanali 12,5 ore** Disponibilità da inizio settembre CCNL: Cooperative Sociali B1, part time, tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico. bufacilityristorazione Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Domande di preselezione: - Appartieni alle categorie protette?

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/aal trasporto pasti a firenze (fi). annuncio rivolto anche a categorie protette / firenze

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com