19 ago - Montegrotto Terme
Hote Eliseo
**Posizione Aperta: Receptionist** L'Hotel Eliseo è alla ricerca di un/a **Receptionist** entusiasta e professionale, con esperienza nel settore dell'ospitalità. Il requisito dell'esperienza è fondamentale, non negoziabile: almeno un anno dello stesso ruolo. **Requisiti**: - **Esperienza pregressa di almeno un anno in posizione simile.**: - Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con i clienti.
- **Conoscenza del tedesco**. **Dettagli del Lavoro**: - Lavoro su turno diurno unico, con fascia oraria dalle **7:30 alle 22:00**.
- Riposo infrasettimanale, lavoro 6 giorni su 7.
- **Non è previsto alloggio**.
- **Mensa aziendale** disponibile durante i turni di lavoro. Unisciti a noi e contribuisci a offrire un'accoglienza autentica ai nostri ospiti! Contratto di lavoro: Tempo completo Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni