Assistente di segreteria qualificato

19 ago - Italia
Altro

PROCEDURA: graduatoria permanente È attiva una graduatoria permanente per assistente di segreteria qualificato (m/f/n) Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente contemporaneo e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.
Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.
Requisiti linguistici È richiesto l’attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca livello B1 (ex gruppo “C”).
Informazioni in merito all'attestato di conoscenza delle due lingue:
In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca. Quindi per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue. 5 del 17.07.2026,



adottata a seguito dell’inaccessibilità delle dichiarazioni di appartenenza linguistica custodite presso il Tribunale di Bolzano, i/le candidati/e alle procedure di selezione possono dichiarare la propria appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico compilando l’apposito modulo allegato.
Il modulo dovrà essere consegnato in busta chiusa alla commissione esaminatrice durante la procedura di selezione oppure al competente servizio/ufficio dell’Azienda Sanitaria incaricato della gestione della procedura, al fine di garantire la riservatezza dei dati dichiarati.
Spirito innovativo e aperto al cambiamento
Capacità di lavorare in un contesto dinamico
Informazioni sull’azienda L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con più di 10.000 Collaboratrici e Collaboratori ed è responsabile per l'assistenza sociosanitaria di più di 520.000 cittadine e cittadini dell'Alto Adige.

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente di segreteria qualificato / italia

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni