19 ago - Besana In Brianza
TEKNA CAFE
**CAPOSALA - LA STAZIONE DEL GUSTO (Renate - Monza Brianza)** Alla **Stazione del Gusto**, crediamo che l’identità di un ristorante nasca dal dialogo tra **cucina e sala**.
Il servizio non è solo portare piatti, ma **trasmettere un’esperienza**: far sentire ogni ospite accolto e valorizzato. Cerchiamo un **caposala** con spirito, professionalità e voglia di far parte di un progetto stabile e di valore.
Non cerchiamo personale stagionale o di passaggio, ma **persone che condividano la nostra idea di ristorazione vera**. Cosa cerchiamo: - Esperienza nel servizio in sala di livello.
- Capacità di coordinare e formare un piccolo team.
- Attenzione ai dettagli, memoria per i clienti e sorriso sincero.
- Desiderio di crescere e lasciare il proprio segno. Cosa offriamo: - Ristorante con filosofia chiara e in crescita costante.
- Contesto curato ma familiare.
- Collaborazione diretta con la cucina e la proprietà.
- Retribuzione adeguata al ruolo ed esperienza. **Renate (MB)**
**La Stazione del Gusto - Il ristorante come vera casa del ristoro.** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni