19 ago - Salerno
Aries Società Cooperativa Sociale
Stiamo ricercando educatori/trici professionali per una comunità alloggio per minori dai 13-18 anni in provincia di Salerno.
Le risorse, all’interno dell’équipe multidisciplinare, si occuperanno di organizzare, gestire ed attuare progetti educativi individualizzati per i minori, seguendoli e supportandoli nella quotidianità.
Requisiti richiesti
- Laurea in scienze dell’educazione (o della formazione, servizio sociale, psicologia, pedagogia, o equipollenti);
- Esperienze in comunità per minori o lavoro pregresso con tale tipologia di utenza;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni (week-end, festivi e feriali, notte)
- Patente B.
Offriamo:
- Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato con scopo inserimento (inquadramento CCNL cooperative sociali in relazione al ruolo e all’esperienza maturata);
- Retribuzione lorda da € 1.360,00 a € 1.545,21
Se il profilo verrà ritenuto adeguato, verrà fissato un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
20 ago - Segrate
Ernesto
20 ago - Formia
Ernesto
20 ago - Massa
Ernesto
20 ago - Mira
Ernesto