Educatore/trice di comunità per minori

19 ago - Salerno
Aries Società Cooperativa Sociale

Stiamo ricercando educatori/trici professionali per una comunità alloggio per minori dai 13-18 anni in provincia di Salerno.

Le risorse, all’interno dell’équipe multidisciplinare, si occuperanno di organizzare, gestire ed attuare progetti educativi individualizzati per i minori, seguendoli e supportandoli nella quotidianità.

Requisiti richiesti

- Laurea in scienze dell’educazione (o della formazione, servizio sociale, psicologia, pedagogia, o equipollenti);
- Esperienze in comunità per minori o lavoro pregresso con tale tipologia di utenza;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni (week-end, festivi e feriali, notte)
- Patente B.

Offriamo:
- Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato con scopo inserimento (inquadramento CCNL cooperative sociali in relazione al ruolo e all’esperienza maturata);
- Retribuzione lorda da € 1.360,00 a € 1.545,21

Se il profilo verrà ritenuto adeguato, verrà fissato un colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore/trice di comunità per minori / salerno

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto