19 ago - Messina
Ecoloud
**Agente Commerciale B2B** La **Ecoloud SRL**, partner ufficiale di una società leader nella vendita di energia, gas e telefonia oltre ad essere specializzata nella commercializzazione di prodotti di efficienza energetica (Fotovoltaico, climatizzazione, etc.), seleziona Consulenti Commerciali B2B Sei una persona dinamica, orientata ai risultati e con una resistente passione per le vendite? Stiamo cercando TE! un **Agente Commerciale B2B** per espandere la nostra rete e raggiungere nuovi traguardi insieme! **Cosa farai**: - Svilupperai e gestirai il portafoglio clienti nella tua area di competenza.
- Identificherai nuove opportunità di business, stabilendo relazioni di fiducia con potenziali clienti.
- Presenterai e promuoverai i nostri prodotti/servizi, garantendo al cliente professionalità e supporto
- Collaborerai con il team interno per raggiungere obiettivi condivisi.
- Monitorerai il mercato, raccogliendo feedback utili per migliorare le strategie di vendita. **Chi stiamo cercando**:
Un professionista determinato, con ottime doti relazionali e una mentalità orientata al cliente. Ecco i requisiti principali:
- **Esperienza pregressa** in ruoli commerciali o nelle vendite B2B/B2C.
- **Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.**: - **Orientamento ai risultati** e attitudine a lavorare per obiettivi.
- **Flessibilità e autonomia** nella gestione del lavoro.
- **Patente B** e disponibilità agli spostamenti nella zona assegnata. **Cosa offriamo**: - **Tipologia contratto e retribuzione competitiva**: Inquadramento con Partita Iva: Fisso mensile + provvigioni.
- **Benefit**:progressivi in base al livello raggiunto
- **Formazione continua**: Ti supportiamo con corsi di formazione per migliorare le tue competenze.
- **Opportunità di crescita**: Entrerai in un’azienda in espansione con possibilità di avanzamento professionale. **Area di lavoro**: SICILIA **Candidati ora!** Non perdere l’opportunità di fare la differenza in un ambiente dinamico e orientato al successo Retribuzione: €600,00 - €6.000,00 al mese Esperienza: - agente: 1 anno (Preferenziale)
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni