Commesso/a Part Time Vendita a Banco Gastronomia
Pubblicato il 19-08-2026 - Girarrosto in Provincia di Reggio Emilia
Per banco rosticceria artigianale attivo nei mercati settimanali di:
**Lunedì - Scandiano** **Mercoledì - Vezzano sul Crostolo** **Giovedì - Parma (quartiere Montanara)** **Sabato - Poviglio**
- **in orario 08.30-12.30**_ Cerchiamo:
Una persona motivata, solare e affidabile da inserire nel nostro team. Il ruolo prevede la collaborazione diretta con il titolare e il personale già presente nei mercati. Orario di lavoro: - 4 mattine a settimana (indicativamente 4 ore per turno)
- Lavoro su mercati alimentari settimanali (spostamenti tra località diverse) Mansioni principali: - Supporto nella preparazione e sistemazione del banco
- Gestione clientela e vendita diretta
- Organizzazione prenotazioni Requisiti: - Buona manualità e spirito pratico
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Voglia di imparare e adattarsi a un ambiente agile
- Cortesia e capacità di lavorare in team
- Puntualità e affidabilità
- Patente B (indispensabile essere automuniti)
- Gradita pregressa esperienza in cassa Offriamo: - Contratto part-time a norma di CCNL Commercio
- Formazione interna completa
- Ambiente di lavoro positivo, serio e rispettoso
- NB: data la necessità di raggiungerci con il proprio mezzo, riconosciamo un rimborso spese O contatto tramite Indeed. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €650,00 al mese Ore previste: 16 a settimana Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
