Controllo qualità

19 ago - Roma
Altro

Azienda Cliente con sede in Bonate Sopra , operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni innovative nei principali mercati dell'automazione industriale. ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Controllo qualita' , da assumere direttamente a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: Bonate Sopra

Ispezioni e Controlli: Eseguire verifiche su materiali, prodotti e fornitori per garantire la conformità agli standard qualitativi.

Sistema Qualità: Monitorare il rispetto delle procedure, gestire audit e definire piani di controllo qualità.

Strumentazione di Misura: Gestire manutenzione, taratura e calibrazione degli strumenti di misura.

Non Conformità: Gestire non conformità, reclami e azioni correttive/preventive in collaborazione con le funzioni aziendali.

Documentazione e Reporting: Gestire la documentazione qualità, predisporre report e supportare il miglioramento continuo.

Formazione: Promuovere la cultura della qualità attraverso la formazione del personale sugli standard e sulle procedure aziendali.





aver conseguito il diploma tecnico o la laurea triennale in ingegneria aver maturato esperienza di almeno due anni in una medesima mansione essere disponibili a tempo completo conoscenza dei principali strumenti e tecniche di gestione della qualità (Piani di controllo, check list, FMEA, 8D, Audit, ecc)

conoscenza approfondita del disegno meccanico e delle lavorazioni meccaniche quali torniture e rettifiche competenza nella gestione e utilizzo dei sistemi di controllo e misure

L'inquadramento contrattuale prevede

qualifica di impiegato retribuzione compresa tra i 35.000€ e i 45.000€ lordi all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità / roma

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni