PROGETTISTA MECCANICO

19 ago - Firenze
AXL Spa - Agenzia per il lavoro

PROGETTISTA MECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Sesto Fiorentino (FI)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 22.000€ e i 26.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario , salvo diverse esigenze dell'azienda. La posizione è regolata da CCNL Metalmeccanica.
La data di inizio è prevista per il mese di settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.

Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dove si dedicherà alla progettazione tramite software CAD per sviluppare modelli 2D e 3D di componenti meccanici per il settore tessile, partendo da specifiche tecniche, schizzi preliminari o idee concettuali.
La figura lavorerà in team per sviluppare soluzioni innovative,



contribuendo al rispetto delle scadenze e delle priorità operative e al miglioramento continuo dei processi. All’occorrenza, sarà inoltre richiesta disponibilità a svolgere attività più operative, anche in ambito produttivo, a supporto delle esigenze aziendali, pur non rientrando direttamente nelle mansioni di progettazione.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dei software CAD (AutoCAD, Solidworks)
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Numero di posizioni ricercate: 1

Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali possibilità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La fig

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista meccanico / firenze

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto