OPERAIO MECCANICO

19 ago - Verona
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un'azienda operante nel settore commercio un/una OPERAIO MECCANICO.
La risorsa sarà inserita in un'azienda specializzata nel settore dell'allestimento di veicoli industriali e nella riparazione di siloveicoli e silocompressori, con sede a San Giovanni Lupatoto (VR) e si occuperà principalmente di attività di montaggio e assemblaggio meccanico della componentistica a bordo veicolo, operando in un contesto stimolante e mai monotono.
Attività:
Montaggio e assemblaggio meccanico di componenti e strutture per l'allestimento dei veicoli industriali.
Utilizzo di strumenti d'officina e attrezzi da banco.
Attività di assistenza alla riparazione e manutenzione di siloveicoli e silocompressori.
Requisiti:
Richiesta pregressa esperienza lavorativa nel settore meccanico (preferibilmente nel montaggio, assemblaggio o carpenteria leggera).
Competenze tecniche:



conoscenza base e ottimo utilizzo dei principali utensili e macchine utensili di uso comune.
Conoscenza minima di oleodinamica e pneumatica (per il collegamento di impianti sui veicoli).
Saldatura: Buona capacità nella saldatura (anche base, con disponibilità a ricevere formazione specifica interna sui vari processi aziendali).
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato / indeterminato / apprendistato.
Ambiente di lavoro: Familiare, collaborativo e dinamico.
Formazione: Opportunità di crescita e formazione professionale continua (es. patentini o corsi di saldatura).
Orario Tempo pieno – Sede di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio meccanico / verona

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto