Capo ricevimento / front office manager

19 ago - Terra del Sole
Longlife Formula

Longlife Formula Importante società nel settore della longevità e del "ben-essere" e' alla ricerca di: un /a Capo ricevimento / Front Office Manager da inserire, in tempi brevi, nel proprio organico. L'azienda, a seguito di un importante piano di sviluppo, riorganizzazione e riposizionamento internazionale, è alla ricerca di un/a giovane professionista, ambizioso/a e molto motivato/a, con la voglia di mettersi in gioco anche in modo operativo; che possa sviluppare ed accompagnare un molto motivato verso un servizio e prodotto di lusso.

Principali responsabilità: Supervisionare l'operatività del reparto nel day to day operation. Costante attività di PR. Assicurarsi che i turni rispettino le necessità operative del reparto. Monitorare la soddisfazione dell'ospite e, in caso di criticità, intervenire attivamente. Partecipare allo sviluppo dei nuovi standards operativi e monitorare l'implementazione degli stessi. Lavorare a stretto contatto con il reparto prenotazioni e supportare i processi di inserimento e controllo. Collaborare con gli altri HOD nelle pianificazioni settimanali e mensili. Formazione "on the job" della squadra,



sia per la parte tecnica che quella attitudinale. Supportare, in caso di necessità, il reparto Amministrativo.

Caratteristiche ricercate: Comprovata esperienza nel ruolo, preferibilmente in strutture di medio - alto livello. Capacità di lavorare anche con picchi di stress elevato Spiccata leadership e propensione alla formazione del proprio team. Orientamento al problem solving. Conoscenza sistemi informatici. Plus conoscenza Ericsoft Suit 5 Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, plus una seconda e terza lingua straniera.

Benefit: Alloggio indipendente, vitto, lavanderia personale. Crescita qualificato in una azienda in robusto sviluppo ed espansione. RAL commisurata all'esperienza maturata e capacità sviluppate Formazione scientifica sul metodo "Long Life Formula" Luogo di lavoro: Castrocaro . L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo ricevimento / front office manager / terra del sole

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni