Facility Manager Support

19 ago - Albano Laziale
Coopservice Soc.Coop.P.A

PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose: “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi”
Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni.
Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri .

I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione , gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti , fornitura ed efficientamento energetico , trasporto e movimentazione delle merci , gestione di magazzini e archivi , logistica specializzata per la GDO e per la sanità , traslochi civili e industriali , sicurezza e vigilanza armata e non .





Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 22.000 dipendenti nel Gruppo – formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un’elevata qualità delle prestazioni.
L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in costante attività di formazione, aggiornamento e sviluppo.

Avrai l'occasione di operare nell'ambito di un importate servizio di Facility Management manutentivo ed energetico all'interno di una realtà di elevato prestigio e grandi dimensioni del mondo sanitario/ospedaliero.

LA TUA PROFESSIONALITA’ | Le tue responsabilità e obiettivi
In staff al Responsabile del Servizio Manutenzioni avrai l'opportunità di investire le competenze formative e profe

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility manager support / albano laziale

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto