CABLATORE QUADRI ELETTRICI A BORDO MACCHINA

19 ago - Scorzè
Job Italia

Descrizione azienda

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI VENEZIA, per azienda cliente operante nel settore delle manutenzioni e lavorazioni speciali in ambito metalmeccanico, ricerca un/a:

Posizione

CABLATORE QUADRI ELETTRICI A BORDO MACCHINA La figura verrà inserita all'interno dell'officina e si occuperà di: cablaggio quadri elettrici bordo macchina, stesura cavi, collegamento sensori, attuatori, motori e altra componentistica elettromeccanica, fissaggio e taglio di canaline, cassette e quadretti di servizio, passaggio cavi da macchina a quadro remoto, test I/O e verifiche finali.

Requisiti

La persona deve avere un Diploma Tecnico ad indirizzo elettrotecnico e/o affine, deve avere un'esperienza pregressa come elettricista industriale di almeno 3 anni,



deve avere un'ottima capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici, deve avere padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura.

Completano il profilo: precisione, problem solving e capacità di lavorare in team.

Altre informazioni

Si offre:

Contratto: CCNL Metalmeccanica Industria Ral da 23.000€ a 33.000€ - inserimento diretto a scopo assuntivo;

Orario: Full time dal lunedì al venerdì - dalle ore 07:30 alle ore 16:30;

Agevolazioni: sala ristoro;

Sede: Piombino Dese (PD)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILVE

Candidati per questo annuncio

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cablatore quadri elettrici a bordo macchina / scorzè

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto