Addetto/a Acquisti Per Società di Servizi

19 ago - Massa
Mobile 1

Cerchiamo un/una impiegato/a ufficio acquisti per il team operativo servizi. La risorsa gestirà ordini e fornitori, garantirà il flusso delle forniture e supporterà l'ufficio amministrativo nel controllo documentale. **Mansioni**:
emissione e inserimento ordini di acquisto su gestionale aziendale; circa 30-50 ordini/settimana verifica delle consegne e controllo DDT relative agli approvvigionamenti aggiornamento anagráfica fornitori e gestione documentazione di supporto (bolle, note di credito) collaborazione con il reparto operativo per pianificazione forniture e controllo scorte **Offerta e agevolazioni**:
contratto a tempo determinato 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione orario full-time,



dal lunedì al venerdì buoni pasto formazione continua e affiancamento operativo computer aziendale e rimborso spese per trasferte occasionali **Requisiti**:
diploma di scuola secondaria superiore, preferibile indirizzo amministrativo o tecnico buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (tabelle pivot e filtri di base) capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team esperienza di 0-24 mesi in ufficio acquisti o ruolo amministrativo (valutiamo anche prime esperienze) disponibilità entro 3-4 settimane per l'ingresso in ruolo Orario full-time
**Sede di lavoro**: Massa

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a acquisti per società di servizi / massa

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto