ADDETTA/O ALLE PULIZIE

19 ago - Cremona
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni

Pu.Ma. Pulizie e Manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commerciale.
Lavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodotti.
Dal 1984, anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di Tavagnacco, inaugurata nel novembre 2012

Stiamo ricercando un'addetta/o al servizio di pulizia per ns cliente sito a Cremona, tempo parziale 14 ore a settimane alterne, con il seguente orario:
da lunedì al giovedì dalle 11.30 alle 14.00 e il venerdì, sabato e domenica dalle 12.00 alle 14.00 a rotazione (ovvero 2 giorni lavorati e 1 di riposo).

possibilmente esperienza nella mansione

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle pulizie / cremona

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni