Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back-end .net developer (genai) / milano

Back-End .NET Developer (GenAI)

Pubblicato il 19-08-2026 - Gruppo Mol in Milano

Per il potenziamento del team di Back-End siamo alla ricerca di un/a Sviluppatore Back-End .NET con competenze in Intelligenza Artificiale. Entrerai in un contesto tecnologico strutturato, orientato ad architetture moderne a microservizi. Lavorerai su soluzioni basate su tecnologia Microsoft, partecipando allo sviluppo e all’evoluzione di applicazioni Back-End ad alta affidabilità e scalabilità, con particolare attenzione all’integrazione di componenti e servizi di Intelligenza Artificiale.

Lavorerai a stretto contatto con il team di sviluppo e con le altre funzioni tecniche coinvolte nei progetti, contribuendo attivamente sia all’implementazione delle soluzioni sia alle scelte progettuali. Collaborerai dunque allo sviluppo di soluzioni che includono componentiAIe svilupperai Agentic AI.

Cosa offriamo Crediamo che la crescita nasca dall’incontro tra curiosità e autonomia. Offriamo un atmosfera ibrido e flessibile, formazione continua e spazio per sperimentare, imparare e migliorare. Lavorerai in un team con cui condividerai successi, affronterai sfide e raggiungerai risultati.





A completare il quadro, un pacchetto di benefit solido: assicurazione sanitaria (CCNL Commercio), buoni pasto, welfare, e accesso a piattaforme di e-learning. Dove lavorerai La nostra sede è in Via Desenzano 2, Milano (MM1 Gambara).

Lavoriamo in modalità ibrida: almeno due giorni a settimana in ufficio e fino a tre in smart working. I momenti in presenza sono fondamentali per confrontarci, scambiare idee e alimentare la cultura di squadra che ci distingue.

Tecnologie di supporto utilizzate dal team:

- Servizi Back-End basati su .NET 8 e NET.10 - Progettazione e implementazione di API REST e microservizi - Utilizzo di Entity Framework per l’accesso ai dati su Microsoft SQL Server - Integrazione e gestione di componenti di messaggistica asincrona (RabbitMQ) - Utilizzo di sistemi di caching e storage distribuito (Redis, MinIO) - Conoscenze tecnologiche aggiuntive considerate un valore aggiunto: Java PHP

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica
2026-08-20 07:06:36 - Letuelezioni - Longiano
Letuelezioni è alla ricerca di insegnanti (m/f/d) di Informatica aperti e motivati da inserire nel nostro team. Metti a frutto le tue competenze per impartire lezioni private e aiutare i nostri studenti. Su di no [...]
I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia
2026-08-20 07:06:34 - Ernesto - Imperia
Sei un professionista esperto in manutenzione del sistema di irrigazione? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Imperia e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ern [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back-end .net developer (genai) / milano

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica
2026-08-20 07:06:32 - Letuelezioni - Cornaredo
Letuelezioni è alla ricerca di insegnanti (m/f/d) di Fisica aperti e motivati da inserire nel nostro team. Metti a frutto le tue competenze per impartire lezioni private e aiutare i nostri studenti. Su di noi: S [...]
Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica
2026-08-20 07:06:30 - Letuelezioni - Montanaso Lombardo
Letuelezioni è alla ricerca di insegnanti (m/f/d) di Elettronica aperti e motivati da inserire nel nostro team. Metti a frutto le tue competenze per impartire lezioni private e aiutare i nostri studenti. Su di no [...]