ALLIEVI/E RESPONSABILI DI REPARTO

19 ago - Mondovì
Gi Group

Questa posizione è in Gi Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

Questa possibilità è disponibile in Albenga - Italy, Savona - Italy, Mondovì - Italy, Genova - Italy, Carasco - Italy, La Spezia - Italy, Sarzana - Italy.

--
Inizia il tuo percorso di Apprendistato professionalizzante con Coop Liguria per diventare RESPONSABILE DI REPARTO e dai inizio al tuo futuro nella Grande Distribuzione. Questa è l’opportunità giusta per te Gi Group Spa, prima multinazionale del lavoro italiana, ricerca giovani motivati da inserire in un progetto di formazione intensiva per sviluppare figure di responsabilità per Coop Liguria, impresa leader della Notevole Distribuzione Organizzata. Cosa ti offriamo?
- Ambiente inclusivo: una realtà sfidante e stimolante, che crede nel valore delle persone, nella condivisione degli obiettivi e nel gioco di squadra;
- Formazione reale: imparerai in modo pratico e concreto, con attività sul campo e formazione teorica tesa a consolidare le competenze acquisite;
- Opportunità di crescita:



il tuo impegno e i tuoi risultati faranno la differenza;
- Stabilità e futuro: ti proponiamo un contratto di apprendistato professionalizzante di 3 anni direttamente presso Coop Liguria.

Sei il/la candidato/a ideale se:
- Sei in possesso di un diploma di maturità o di una laurea, triennale o magistrale, in qualsiasi disciplina;
- Sei flessibile e pronto/a a lavorare su turni, full-time 40 ore settimanali, anche sabato e domenica, con riposi a rotazione garantiti;
- Ti caratterizzano proattività, voglia di metterti in gioco e ambizione

Offerta Contrattuale :
- Inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante di 3 anni direttamente presso Coop Liguria
- CCNL applicato : CCNL Distribuzione Cooperativa
- Livello di inquadramento : Livello di ingresso 4
- Retribuzione prevista : La retribuzione annua lorda iniziale prevista è pari a €25.889,36
- Dove lavorerai? Stiamo cercando candidati per Supermercati liguri e Ipermercati di AL

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per allievi/e responsabili di reparto / mondovì

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni